La Sala Stampa di Brescia vs Pro Vercelli
Le interviste sono offerte dal Circolino di Corso Prestinari 193 a Vercelli, musica dal vivo, ottime birre, cucina casalinga, taglieri a tema.
Massimo Varini:”Meno male che questa è l’ultima che giochiamo a Brescia per quest’anno. Fuori comunque facciamo più fatica. Dobbiamo stare sereni, non abbiamo l’obiettivo di vincere il campionato. La classifica è rimasta tale, perdere spiace parecchio ma fa parte del gioco, abbiamo perso contro una squadra importante. Quando Benali è entrato ha cambiato la partita, è un giocatore che ha la gamba, è dotato di una buona corsa”. Massimo Secondo:” I goal sono merito del Brescia, è la quarta che perdiamo fuori, la squadra ha una gamba diversa in casa
ed in trasferta, dobbiamo lavorare su questo. Il Brescia ha diversi top players per il campionato di B. Ora sotto con il Perugia”. Cristiano Scazzola:”Una partita non bellissima, il pareggio poteva starci, siamo stati penalizzati dai due goal, abbiamo fatto due errori ma prima avevamo avuto un paio di occasioni nitide, molto limpide. Sia Castiglia sia Ardizzone non stavano bene ma potevo sostituirne uno solo. Le qualità di Ronaldo sono uniche nel gruppo ma oggi non era in condizione di giocare”
Paolo d’Abramo