La lotteria di beneficenza dei Ghigni Bianchi per le bambine guerriere

I biglietti sono già acquistabili al Caffè Imperiale di Vercelli al costo di tre euro. Il ricavato andrà all’associazione di Francesco Cosenza ed Eliana Danielli ed aiuteranno le sorti delle piccole Camilla e Marysole

  • Riceviamo e volentieri pubblichiamo l’ultimo comunicato del club di tifosi “Ghigni Bianchi”, in merito all’iniziativa di beneficenza in collaborazione con l’associazione presieduta dal difensore della Pro Francesco Cosenza

  • “I Ghigni Bianchi in collaborazione con l’Associazione “Un’Azione per un Sorriso” di Francesco Cosenza e Vincenzo Morabito e “Insieme per il Gaslini – Gli Amici di Virginia Marialinda Scazzola” di Eliana Danielli Scazzola (http://www.facebook.com/group.php?gid=208304738625) sono lieti di presentare la prima LOTTERIA NATALIZIA DI BENEFICENZA.
  • Il nostro intento, insieme con gli Amici di questa meravigliosa avventura, è quello di regalare un sorriso natalizio alle piccole Camilla e Marysole, che hanno però ancora tanta voglia di lottare insieme alle loro coraggiose famiglie e da cui avremo tutti qualcosa da imparare.

    I biglietti avranno il costo di 3€ e saranno acquistabili presso Caffè Imperiale, Via Verdi 8 – Vercelli a partire da martedì 3 dicembre e in altre attività commerciali della nostra meravigliosa città, che saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso la bacheca di questo evento.

    Tutto il ricavato sarà devoluto alla causa delle nostre due piccole eroine grazie alla gentile collaborazione della mitica Eliana Dainelli Scazzola alla quale sarà inoltre possibile domandare informazioni sulla Storia delle due piccole “guerriere”. Siamo certi che, quanto successo alle due bimbe ed alle loro famiglie, l’aiuto che tutti vorrete dar loro, non si limiterà a questa lotteria!

    L’estrazione avverrà il 19 dicembre 2013 presso Caffè Imperiale alla cortese ed importante presenza di Andrea Cherchi che curerà l’estrazione dei biglietti vincenti e di alcuni rappresentanti della nostra Pro Vercelli.

    In palio bellissimi premi come Magliette da gioco, palloni, gadget, ma anche prodotti culinari della nostra terra e cene in noti ristoranti cittadini. Ma, in fondo, quando si ha un intento così importante, chi se ne importa dei premi?!

    PARTECIPATE NUMEROSI.. E’ LA CAUSA A RICHIEDERLO!!!”

  •