Scazzola: “Accettiamo il risultato ma c’è rammarico…”

L’allenatore analizza il pareggio del Penzo: “Siamo stati dei -polli- per non essere riusciti a mantenere il risultato nel finale”. Varini: “Il pari è comunque il risultato più giusto”

A parlare, in sala stampa, nell’immediato post partita di Venezia e Pro Vercelli il ds Varini, mister Scazzola e il centrocampista Rosso.

Massimo Varini: “C’è rammarico per un errore di superficialità in una situazione di gioco dove non dovevamo commettere errori, insomma si è trattato di un gol preso ma evitabilissimo. Il pari è comunque il risultato giusto, loro potevano andare in vantaggio con il rigore parato da Russo, accettiamo con serenità il risultato, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte”. Cristiano Scazzola:”Accettiamo il risultato anche se dispiace per come è arrivato; se avessimo vinto non ci sarebbe stato nulla da dire, siamo stati dei polli negli ultimi minuti. Loro sono stati pericolosi sulle palle buttate in area ma abbiamo preso goal su una punizione a nostro favore, ora pensiamo al Vicenza”. Andrea Rosso: “Partita equilibrata e combattuta da entrambe le squadre, il rammarico c’è perchè eravamo andati in vantaggio e loro hanno pareggiato su una punizione a nostro favore. Dispiace perchè volevamo a tutti i costi questa vittoria, in ogni caso loro sono una gran bella squadra, il loro allenatore li mette bene in campo. ed i giocatori di qualità fanno la differenza”.

 

Paolo D’Abramo