Scazzola: “Abbiamo dominato, vittoria meritata”
In sala stampa mister Cristiano Scazzola si mostra comprensibilmente molto soddisfatto dopo la larga vittoria casalinga contro San Marino: “E’ stata una vittoria meritata in una gara dominata. Dopo la rimonta subita contro il Feralpi era questo il concetto che volevo esprimere: nove volte su dieci, gare giocate in questa maniera, si chiudono con un vittoria più o meno larga e in quell’occasione non fu così. E oggi abbiamo raccolto quanto di buono abbiamo seminato”. Una Pro Vercelli che dimostra di avere tante frecce al proprio arco, Fabiano (oggi non convocato) compreso: “Vero, tutti si stanno dimostrando utilissimi alla causa e anche Gianni lo sarà. Faccio un esempio: Pepe… Avrebbe potuto segnare ma, invece, ha preferito servire Erpen. E’ la dimostrazione che ci vogliamo tutti bene e che il gruppo è davvero unito”.
Ettore Marchi. Il bomber ha raggiunto il settimo gol in maglia bianca: “Mister Scazzola è stato bravo a rispolverarmi da prima punta, ruolo che ho ricoperto nella mia felice esperienza di Gubbio. L’anno scorso a Benevento, giocando da esterno, avevo qualche difficoltà in più a segnare. A questo proposito mi sento di ringraziare Greco, che corre e si sacrifica molto per me”.
Al “granatiere di lusso” Andrea Rosso, l’analisi tecnica dell’incontro: “C’è voluto il gol di Scaglia a sbloccarci, loro all’inizio si sono dimostrati bravi nel difendersi; poi ci è riuscito tutto facile”. Ora la Cremonese: “E’ una gara che non vedo l’ora di giocare: può dire molto per il prosieguo del nostro campionato”.
SF