Abbonamenti: si sta per toccare quota 500 tessere. Martedì è il giorno del Grande Album

Intanto la squadra di Scazzola, in ritiro a Cantalupa, si prepara per la prima amichevole stagionale: la “classica” contro il Roletto Val Noce. Sempre martedì, il sorteggio della sfidante di Coppa Italia

 

Domani prima amichevole “classica” contro i dilettanti del Roletto Val Noce e campagna abbonamenti che raggiunge quasi 500 tessere. Ecco tutti gli attuali aggiornamenti del mondo Pro Vercelli:
Campagna abbonamenti: a ieri (venerdì 19 luglio) vendute 470 tessere. I botteghini di via Massaua saranno chiusi sabato e domenica e riapriranno lunedì 22 (orario 15-18).
Domenica 21 luglio: primo test amichevole stagionale. Sul campo di Cantalupa i Leoni di Cristiano Scazzola affronteranno la rappresentativa dilettantistica del Roletto Val Noce. Fischio d’inizio: 16,30.
Martedì 23 luglio: al mattino, nella sede della serie A e B in via Rosellini a Milano, sorteggio per l’abbinamento del primo turno della Tim Cup 2013-2014. La Pro Vercelli al debutto giocherà  in casa domenica 4 agosto.
Martedì 23 luglio: ore 18 allo stadio “Silvio Piola” presentazione ufficiale del “GRANDE ALBUM DELLA PRO VERCELLI 2007-2013”  a cura del giornalista Alex Tacchini. Interverranno il presidente della Pro Massimo Secondo e il noto giornalista Darwin Pastorin. Si tratta di un prestigioso evento aperto a tutti i tifosi.
Giovedì 25: amichevole con avversario da definire in seguito all’annullamento del test contro la Riva Piscinese. La partita si disputerà alle 18 sul campo di Cantalupa.

Mercoledì 31 luglio (pomeriggio): la squadra, terminato il ritiro a Cantalupa,  farà rientro in città.
Durante la prima settimana di ritiro non è aggregato al gruppo l’attaccante Pietro Iemmello (sta svolgendo un percorso differenziato per il totale recupero dopo l’infortunio patito a Cesena a metà maggio), mentre il giovane centrocampista Denny Vitale ha sostituito il collega Dejan Danza.