Le pagelle – Ragatzu stupisce ancora

Ottima prestazione dell’attaccante esterno sardo. Cristiano premiato dal suo secondo acuto stagionale in maglia bianca. Erpen tuttofare

Qui di seguito, le pagelle di giornata, offerte dal Ristorante Il Papavero di Lignana – corso Garibaldi 70, tel. 0161.314347 oppure 349.8919906. Email robertozanotti@live.it.

 

VALENTINI 6: assolutamente non impegnato. Ancora una volta, risulta decisivo un rigore contro…

MODOLO 5,5: questa volta non brilla, in difficoltà di fronte a Zito, Verdi e Acosty. Tuttavia, dà tutto quello che ha. Certo, non dev’essere facile cambiare ruolo ogni sabato. Si becca pure una craniata che, nella ripresa, lo costringe ad abbandonare il terreno di gioco. Dal 51′ Germano 6: prova ordinata e senza fronzoli.

RANELLUCCI 6,5: grande gara la sua. Ritrova i tempi di anticipo con la decisione che lo ha sempre contraddistinto.

BORGHESE 6: gli fischiano contro un rigore inventato. Non poteva smaterializzarsi…

SINI 6: corre tantissimo sulla mancina, tanto che viene colto da crampi sul finire di gara.

ERPEN 6,5: corsa, carattere, visione di gioco. Ed anche un gol, regolare, ma annullato. Guarda caso…

GENEVIER 6,5: smette i panni del regista per indossare quelli del mediano generoso. Applausi.

APPELT PIRES 6,5: niente male se si pensa che era fori da circa tre mesi. Dimostra di avere già nelle gambe il ritmo partita.

CRISTIANO 7: grinta, versatilità e una grande idea: quella di fare leva sul vento nel concludere dalla distanza e trovare il gol del momentaneo vantaggio. Sostituito nella ripresa per un disguido ad un occhio. Dal 55′ Scavone: 5,5: di testa getta alle ortiche il gol del 2 a 1.

RAGATZU 7: diventerà un grande giocatore: lo si nota dalle movenze, dall’immensa capacità polmonare, dai suoi tocchi ed inserimenti…

EUSEPI 5: scivola ancora una volta davanti al portiere. Questa volta in palio c’era il gol del raddoppio. Che peccato… Dall’82’ Iemmello: sv.

 

Stefano Fonsato

inviato a Castellammare di Stabia