Sassuolo-Pro Vercelli – Torna l’iniziativa “Porta un amico”

Aveva caratterizzato l’esodo a Modena per la finalissima playoff contro il Carpi. Inoltre, per donne e under 18 biglietti a soli 2 euro in ogni settore del “Braglia”

La società FC PROVERCELLI comunica ai propri sostenitori che per la gara di sabato 15 a Modena contro il Sassuolo sarà attiva l’iniziativa PORTA UN AMICO.

Un tifoso tesserato potrà acquistare il biglietto (sempre presso GMG Tabacchi all’interno del centro commerciale Carrefour), facendosi garante, per un amico non in possesso di Tessera del Tifosi. La coppia naturalmente seguirà la gara nello stesso settore dello stadio Braglia.

SI RICORDA A TUTTI I TIFOSI CHE L’ACQUISTO DEL BIGLIETTO DA PARTE DELL’AMICO NON TESSERATO DOVRA’ AVVENIRE RIGOROSAMENTE ENTRO 30 MINUTI DALL’EMISSIONE DEL TAGLIANDO DEL TIFOSO FIDELIZZATO. Si rammenta che la prevendita per il settore ospite terminerà alle ore 19 di venerdì 14.

Sabato 15 inoltre sarà in vigore anche l’iniziativa “Un calcio per il terremoto”: DONNE e UNDER 18 pagheranno il biglietto 2 euro.

 

Fonte: www.fcprovercelli.it