Sassuolo-Pro Vercelli, le formazioni ufficiali

Braghin vara “l’albero di Natale”. Bencivenga, DI Piazza e Calvi non convocati

La Pro Vercelli torna al “Braglia” di Modena dopo tre mesi e cinque giorni dal trionfo nei playoff di Lega Pro.

Sono arrivate proprio in questo istante le formazioni ufficiali di Sassuolo-Pro Vercelli. Mister Maurizio Bragin vara il 4-3-21: diverse le novità in cartellone. Gioca Masi, Cosenza in panchina. In campo Cancellotti, Appelt Pires e Fabiano, fuori Bencivenga, Calvi e Di Piazza.

Ecco lo schieramento: Valentini in porta, Ranellucci e Masi difensori centrali con Cancellotti a destra e Scaglia sulla mancina. Appelt Pires è il regista da supporto a Marconi ed Espinal. Fabiano e Caridi le due mezzepunte da collegamento a Simone Tiribocchi. In panchina Miranda, Murante, Iemmello, Cosenza, Casoli, Rosso e De Silvestro.

Spregiudicato 4-3-3 per la capolista Sassuolo: Pomini in porta; Bianco e Terranova centrali difensivi, Gazzola e Longhi terzini rispettivamente di destra e di sinistra. A centrocampo il numero quattro Manganelli con Bianchi e Missiroli interni. Là davanti le punte esterne Troianiello e Catellani e la “boa” Pavoletti. A disposizione di mister Eusebio Di Francesco ci sono Pigliacelli, Boakye, Troiano, Chibash, Laribi, Marzorati e Laverone.

Appuntamento al termine del primo tempo per i commenti dalla tribuna stampa.

 

Stefano Fonsato