Marco Miglietta presenta www.forsapro.it

Il nuovo sito internet dell’amatissimo club Forza Pro

“E’ online già da un paio di settimane ma solamente ieri abbiamo avuto l’ok dall’organocompetente per l’utilizzo del dominio www.forsapro.it .Siamo quindi orgogliosi di presentare ufficialmente il nuovo Organo Ufficiale del ClubForza Pro, ossia il giornalino ForSa Pro (citando Enrico De Maria “rigorosamente conla S”) che si rilancia in una veste telematica tutta nuova. Il ristretto spazio cartaceo, inconcomitanza con la nuova avventura della nostra beneamata Pro Vercelli, ha fattoscattare l’idea di trasferire tutta la nostra passione direttamente in rete, laddove non visono limiti alla creatività.Potrete ritrovare, pertanto, lo stile del vecchio giornalino con il pezzo di Prima Pagina apresentazione della gara casalinga, le statistiche della “Pro in Pillole” e le “Classifiche”aggiornate. Vi sono anche parecchie novità tra le rubriche: innanzitutto lo spaziodedicato alle “Figu”, le figurine storiche che hanno avuto un enorme successo nellapassata stagione; il gruppo delle Leonesse Bianche si prenderà la briga di istruire imariti tifosi dando “10 preziosi consigli per convincere vostra moglie a seguirvi intrasferta”; il presidente Marco Veronese ci delizierà il palato con le sue ricette “a tema”nello spazio denominato “Lo chef consiglia…”; e pian piano aggiungeremo tante altresorprese che abbiamo tenuto ancora in cantiere.Tutto questo con l’ausilio di numerose immagini di qualità, garantite dallacollaborazione tra il Forsa Pro ed il fotografo-tifoso Andrea Cherchi.Non mancheranno, infine, i comunicati del Club relativi all’organizzazione dei pullmanper le trasferte (compresi i torpedoni con destinazione Piacenza), obiettivo da sempresensibile per gli infaticabili “factotum” del Club.E’ altresì, nostro interesse, sottolineare come il Forsa Pro continuerà nella propriamissione di “informazione parallela”, fornendo il punto di vista dei tifosi in modo liberoed indipendente, senza sovrapposizioni con le altre testate giornalistiche, anzi, cercandodi essere sempre disponibili nel fornire collaborazione”.

 

Marco Miglietta (Radio City e Forza Pro)