Scaglia: “Siamo al 60-70% della forma”

Il fortissimo terzino sinistro ex Hellas Verona parla anche di Tiribocchi: “Io ho fatto una scelta di vita, spero la faccia anche lui”.

Quella di sabato è stata una vittoria importantissima. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo solido e capace di soffrire nonostante le difficoltà legate al campo e alla condizione fisica ancora da migliorare“. Parole sagge, da giocatore esperto qual è, quelle del terzino sinistro Massimiliano Scaglia, ex Hellas Verona, che prosegue: “Siamo al 60-70% della forma fisica. Dobbiamo ancora crescere tanto. Speriamo di portare a casa punti da Reggio Clabria. Cosa temo della Reggina? Beh, l’ambiente, sempre affamato di calcio e la voglia degli amaranto di fare 3 punti alla prima di fronte al proprio pubblico“.

Due parole, infine, su Simone Tiribocchi, altro “guru” come Scaglia: “Io ho fatto una scelta di vita e ho creduto fortemente nel progetto Pro Vercelli – conclude il cursore mancino – Spero vivamente che anche lui faccia lo stesso. Sarebbe la ciliegina sulla torta per questo fantastico gruppo“.

 

Stefano Fonsato

riproduzione riservata