Longo:”Tra me e la Società c’è grande sintonia”
Longo, Mustacchio, Ardizzone
Nella foto di copertina c’è Giulio Ebagua il neoarrivato, in sala stampa parlano Moreno Longo, Mattia Mustacchio e Francesco Ardizzone
Moreno Longo:” Primo tempo sottotono con una squadra che ha perso autostima alla prima occasione della Reggiana. Quando un giocatore esperto sbaglia va comunque avanti, un giovane può subire il contraccolpo. Nel secondo tempo siamo venuti fuori con una Pro formata da giovani, anzi giovanissimi in qualche caso, giocatori che nel secondo tempo hanno dimostrato di avere una buona personalità. Le parole dell’intervallo hanno influito, loro sono stati bravi a mettere in pratica in campo. Raggiungiamo un traguardo prestigioso, la Pro è una Società gloriosa, insieme al Toro ha fatto la Storia del calcio italiano. Tra me e la Società c’è grande sintonia, il presidente ha fatto uno sforzo importante ingaggiando Ebagua, martedì visite mediche, poi inizierà gli allenamenti. Oggi siamo un gruppo, una squadra che deve crescere. In questo momento non abbiamo sul mercato una mira predefinita, presidente e direttore sono ambiziosi, se troveranno il motivo per migliorare la Pro non se la lasceranno scappare. A breve non ci sarà nulla in operazioni di mercato, dovremo aspettare“.
Mattia Mustacchio:” Il carattere è una delle prerogative del mister, per vincere ci vuole carattere. Il mister Longo nell’intervallo si è fatto sentire, sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni, siamo un gruppo di bravi ragazzi, un bel gruppo, andremo a Torino per fare la nostra partita, ce la giocheremo “.
Francesco Ardizzone:”Sono contento di aver fatto il goal, il pareggio e la rimonta. Andiamo a Torino per fare la nostra partita. Nel primo tempo avevamo bisogno di amalgamarci. A me non interessa quel che dite voi giornalisti o i tifosi, a me interessa quel che facciamo in campo e alla fine dell’anno“.
Paolo d’Abramo