Aggiornamenti a due passi dal raduno
Altri aggiornamenti
Aggiornamenti a due passi dal raduno, ecco. Arrivi, probabili e certi arrivi, possibili arrivi pronti a rimbalzare ma in prestito, rescissioni quale quella di Alessio Esposito, ora all’Andria. Insomma c’è sempre argomento. Per esempio GianLuca Dimarzio propone questo
http://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-serie-b-il-punto-sul-mercato-della-pro-vercelli
Alcuni nomi erano già usciti, come quello di Barlocco, Luca Barlocco, terzino sinistro, ottimo terzino sinistro, già all’Alessandria ma della Juve.
https://www.transfermarkt.it/luca-barlocco/profil/spieler/197741
Interessante ipotesi quella su Messias, un giovane che ha fatto gavetta a Casale e Chieri, una punta, centrale o seconda. Giovane, abbastanza. Nato il 1 gennaio 1991 a Belo Horizonte. 174 cm e molto mobile, nel senso che corre e non di arredo.
https://radiogold.it/sport/calcio/43058-dagli-elettrodomestici-serie-d-consegna-bella-junior-messias/
Ma anche
https://www.transfermarkt.it/junior-messias/profil/spieler/449151
Messias è il giocatore a sinistra nelle immagini di copertina
Simone Rosso dal Toro alla Pro e poi alla Reggiana? Quale sarà il destino di Negro, Tagliavacche o di Riccardo Secondo? Possibili, probabili prestiti? Si tratterà poi di sfoltire, di integrare, di cogliere la ciliegia, casomai, eventualmente, per impreziosire un organico che piace sempre di più, e non solo all’Umile. En attendant la prova del campo, giudice supremo.
È partita, anzi partirà da lunedì la campagna abbonamenti, rallegriamoci festanti.
Attenzione alla data di scadenza della prelazione abbonati, il termine è il 5 agosto.
Paolo d’Abramo