Meeting Art sulla Maglia Bianca
Lo Sponsor Principale
Meeting Art sulla Maglia Bianca. Nella mattinata di giovedì 21 luglio è stato firmato il contratto con la Meeting Art S.p.a. La prestigiosa e rinomata Casa d’Aste, gestita dalla famiglia Carrara, sarà il nuovo main sponsor per la stagione 2016-2017.
L’accordo è stato siglato dal Presidente Massimo Secondo e dall’Amministratore Delegato di Meeting Art Pablo Carrara.
Il nuovo main sponsor sarà presente sulle divise da gioco ufficiali a partire dalla prima gara di Tim Cup. Dal sito ufficiale l’Umile apprende le dichiarazioni del Presidente della Pro e dell’Amministratore Delegato della Meeting Art
Massimo Secondo: “Siamo felici di accogliere Meeting Art tra i nostri main sponsor. Un marchio prestigioso che negli anni ha saputo diventare vero e proprio leader del settore a livello internazionale. Ringraziamo la famiglia Carrara che ha voluto intraprendere con noi questo cammino“.
Pablo Carrara: “Dopo 40 anni di attività qui a Vercelli per noi è stato un passo importante legarci ad una società calcistica gloriosa e prestigiosa come la Pro Vercelli. Il progetto societario ci ha convinto per cui abbiamo deciso di intraprendere questa nuova collaborazione“.
La notizia è di quelle belle, bellissime. Da tempo si vociferava dìun ingresso di rilievo a sostegno della Pro da parte di una Società che, se non l’Umile non erra, era già inserzionista e sponsor, ma non Main Sponsor, ovvero Sponsor Principale e indicato sulla maglia. Meglio non poteva essere, ed ora attendiamo che abbiano continuità e riscontro le buone prospettive, le sensazioni che si percepiscono dai primi allenamenti del gruppo guidato da Moreno Longo. Forza, come sempre ! E
E se non lo avete ancora fatto, leggete il pezzo mattutino dell’Umile sulla prima amichevole stagionale della Pro, giocata contro il Cumiana a Cantalupa, il link è quello sottostante
Paolo d’Abramo