Pro “in rosso” a Bolzano. Rosso in panchina, Marchi capitano

Le formazioni ufficiali di Alto Adige Pro Vercelli: 4-4-1-1 per la band di Scazzola che punta sui cursori Marconi ed Erpen

Amici di Alé Pro Vercelli, benvenuti dallo stadio “Druso” di Bolzano dove sta per andare in scena il match della tredicesima giornata Alto Adige-Pro Vercelli.

Mister Cristiano Scazzola, punta sull’ormai collaudato 4-4-1-1: Russo in porta, difesa composta – da destra verso sinistra – da Cancellotti, Cosenza, Bani e Scaglia; a centrocampo agiscono da Ardizzone (che sostituisce Rosso, lasciato in panchina) e Scavone; a correre sulle fasce, Marconi a destra ed Erpen sulla mancina. In fase offensiva, Greco ad ispirare Marchi, capitano di giornata. A disposizione, oltre al già citato Rosso, ci sono Ambrosio, Spezzani, Disabato, Ruggiero, Libertazzi e Gomez.

Per l’Alto Adige di mister Claudio Rastelli, uno schieramento secondo i dettami del 4-3-3: davanti a Micai, ecco Iacoponi, Bassoli, Pederzoli, Kiem, Tagliani, Campo, Furlan, Gink, Corazza e Dell’Agnello. A disposizione: Tonozzi, Martin, Cappelletti, Vassallo, Branca Turchetta ed Ekuban.

Pro Vercelli di rosso vestita. Arbitra l’incontro il signor Piccinini di Forlì.

 

Stefano Fonsato