Masi bagna il naso a Lucio nella “prima” della Juve

Elogi a non finire per il difensore che a fine estate “tornerà alla Pro Vercelli”. Un figurone, il suo, di fronte all’ex interista, che ad inizio gara apre la strada al momentaneo vantaggio dei dilettanti valdostani dell’Aygreville. I bianconeri vincono poi 7-1.

Molto bene anche Alberto Masi, il centrale del 1992 che comunque a fine ritiro dovrebbe tornare alla Pro Vercelli per un anno in serie B“. Sono le parole che vanno per la maggiore in queste ore sul web a commento delle gesta del difensore ligure che in questi giorni sta facendo evidentemente stropicciare gli occhi ad Antonio Conte e ai dirigenti della Juventus, che comunque vada, cominciano a fregarsi le mani.

Nella fattispecie, questa volta, si parla dell’amichevole di oggi pomeriggio contro l’Aygreville, vinta dai bianconeri per 7-1. Prima uscita stagionale della Vecchia SIgnora in ritiro a Chatillon con Alberto che parte subito da titolare. Ha bagnato il naso, guarda un po’, all’ex interista Lucio, che pronti via e cincischia col pallone al limite della propria area, aprendo la strada al vantaggio ospite.

Poi, l’inevitabile goleada della “Goeba” e la prestazione cristallina (la sua sì) di Alberto, che esce di scena come praticamente tutti i suoi compagni nei secondi 45′ per far spazio all’altra metà della rosa.

Tornerà presto Alberto a Vercelli, tornerà. Il patto è tra galantuomini. Nel calcio però…

 

Stefano Fonsato

riproduzione riservata