Pro Vercelli 1 vs Arezzo 0, la sala stampa, le voci
Le voci della sala stampa dopo la vittoria ottenuta grazie al goal di Max Gatto al 4’ della ripresa.
Alessandro Dal Canto:”È stata una partita equilibrata, la Pro ha grande velocità sugli esterni e fisicità davanti. Quando abbiamo cambiato il modulo per essere più offensivi abbiamo perso il canovaccio, ci dispiace ma andiamo per la nostra strada. Dobbiamo arrivare a 50 per fare i play off. La Pro ha grande qualità.”
Simone Rosso:” Un buon esordio, ho sempre fatto l’attaccante, negli anni di fortuna ne ho avuta poca, spero quest’anno di fare bene. “
Vito Grieco:”Sono molto contento, abbiamo giocato bene, abbiamo meritato di vincere. I ragazzi sono stati encomiabili. Sono strafelice, eravamo davvero contati, i ragazzi hanno dato tutto. Bravo Simone Rosso, sei mesi che non giocava, complimenti. Leonardo Gatto è influenzato, spero di recuperarlo per l’Alessandria. Complimenti a Schiavon, oggi ha fatto capire cosa può fare, oggi con il rombo a centrocampo eravamo in inferiorità numerica, 4 contro 3 lui e Umberto sono stati molto bravi.”
Massimo Secondo:”Oggi tutti hanno fatto una grandissima prestazione, non ci sono dubbi sulle qualità tecniche e di carattere sul gruppo. Partita straordinaria da parte di tutti. “
Paolo d’Abramo