Cimeli, aggiornamento

Comunicato congiunto Secondo- Delsignore

Immagine tratta da un video già pubblicato dall'Umile, concorso Ippico al Robbiano. I Cimeli all'epoca dovevano essere ancora in sede.

Cimeli, aggiornamento. Ricevo e pubblico dalla FC Pro Vercelli 1892 il Comunicato che ritroverete al seguente link

http://www.fcprovercelli.it/news/prima-squadra/prima-squadra-news/1533-trofei-comunicato-congiunto-patron-secondo-avv-delsignore.html

Sul discorso legato ai cimeli e ai trofei il Presidente della F.C. Pro Vercelli 1892 MASSIMO SECONDO e l’avvocato parmense STEFANO DELSIGNORE (aggiudicatario dell’asta) intendono comunicare quanto segue: “Come concordato nella giornata odierna ci siamo incontrati, a Vercelli, per conoscerci e per iniziare a ragionare su alcune ipotesi di valorizzazione dei Cimeli della Pro Vercelli. Questo al fine di consentire di rendere fruibile ai tifosi, vercellesi e non, il patrimonio di storia e di valori sportivi, rappresentato dalla tradizione delle Bianche Casacche. Ci rincontreremo a breve e, sicuramente entro la metà di marzo, decideremo il da farsi e comunicheremo le modalità su cui ci auguriamo di convergere per raggiungere tale obiettivo“. Attendiamo quindi gli sviluppi che, tutti i Tifosi auspicano, possano coinvolgere le Istituzioni pubbliche in modo da rendere fruibili in uno spazio pubblico i Cimeli  della Pro conquistati all’Asta di Pray  dal Prof. Avv. Stefano Delsignore.

Per intanto, se vorrete, potrete  leggere anche a questo link l’ articolo odierno sulla ripresa degli allenamenti e non solo.

Cimeli, aggiornamento

eppoi altro video inserito nel pezzo in virtù del fatto che potrete vedere piccoli scorci della Vercelli d’epoca.

 

🙂

Paolo d’Abramo