Ti amo Pro è in libreria, regalatelo per Natale!

Il volume di Marco Miglietta e Andrea Cherchi verrà presentato anche questa sera (venerdì) nei locali dell’ex Segreta di Vercelli

Un’ottima idea per un graditissimo regalo di Natale. Ti Amo Pro, una storia d’amore lunga (cento)vent’anni, è già in tutte le librerie cittadine al costo di 16 euro. Promozioni di vendita per i tesserati del Club Forza Pro e per gli abbonati al Corriere eusebiano.

Il libro di Marco Miglietta impreziosito dalle foto di Andrea Cherchi (edito da Publycom) ha riscosso i primi applausi durante la conferenza di presentazione avvenuta ieri pomeriggio nella sala stampa dello Stadio Silvio Piola. Il volume sarà presentato anche questa sera (venerdì), all’interno dell’ex Segreta di Vercelli, in cui si esibirà anche il cantante vercellese Jacopo Massa col nuovo inno dedicato alla Pro.

Un volume che racconta, similmente ad un diario di bordo, gli ultimi vent’anni di storia della Pro Vercelli, visti con l’occhio dell’uomo più che del cronista. Una sorta di autobiografia, ironica e, talvolta, nostalgica. Capitolo dopo capitolo, vengono raccontate una serie di storie a margine del campo di gioco. Le prefazioni sono state affidate all’esperta penna di Bruno Casalino ed a quella sagace di Matteo Gardelli.

 

http://www.facebook.com/TiAmoPro