Le pagelle – Bene Cancellotti, malissimo Espinal

Il laterale destro cresce di partita in partita, brutta prova del dominicano che non azzecca un passaggio. Tra le note liete, la prodezza di Scaglia

Ecco, qui di seguito, le pagelle di Empoli-Pro Vercelli, offerte dal Ristorante “Il Papavero” di Lignana – corso Garibaldi 70, tel. 0161.314347 oppure 349.8919906. Al ristorante Il Papavero si organizzano e si prenotano cene/pranzi con Paella, fritto misto alla piemontese, bolliti misti, cene/ pranzi a base di pesce, la tipica bagna cauda con il fornelletto, cene a base di rane e, a mezzogiorno, menù a 11 euro con la possibilità di convenzioni vantaggiose per le aziende e per gli operai… Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare l’indirizzo mail robertozanotti@live.it.

 

VALENTINI 6: Qualche ottimo intervento, questa vota si dimostra un po’ impreciso nelle uscite.

MASI 5,5: Si fa sorprendere sul gol di Maccarone. Pecca molto anche nei lanci lunghi d’impostazione.

RANELLUCCI 6: Parte male nel primo tempo, impugna la situazione nella ripresa in cui si rivela il migliore del terzetto arretrato.

SINI 5,5: Questa volta, bene solo a tratti. Insicuro.

CANCELLOTTI 6,5: Sulla fascia destra corre come un dannato e talvolta, specie nella ripresa, arriva anche sul fondo. Dall’88’ Casoli: sv.

ESPINAL 5: Non azzecca un passaggio. Totalmente nel pallone: e la manovra ne risente.

APPELT PIRES 6: Ci si affida sempre e solo a lui. Il suo tocco è sempre inconfondibile, ma gennaio deve arrivare presto. In zona nevralgica c’è bisogno di man forte.

SCAGLIA 7: Un gol che vale il prezzo del biglietto. Davvero tonico, oltretutto, sulla fascia mancina.

SCAVONE 6:DSvaria per tutta la trequarti di buona lena. Dal 65′ Caridi 6: Gioca bene nell’ultima fase del matc. In pieno recupero sfiora anche il pari.

IEMMELLO 5,5: Lento e abulico: deve capire che in Serie B si viaggia su altri ritmi.

TIRIBOCCHI 5,5: Poco servito, ancora una volta. Dal 66′ Zigoni 5,5: Non incide.

Mister CAMOLESE 5,5: Contro una squadra dalla difesa cosi permeabile, avrebbe dovuto osare molto di più.

 

SF