Pro-Ternana, le probabili formazioni

Sia Espinal che Fabiano in campo nell’ipotetico scacchiere di mister Braghin, che parrebbe orientato sul 4-3-2-1. Per la gara di domani sera, una Ternana offensiva ma con diversi problemi in difesa

Opterà probabilmente per il 4-3-2-1 mister Maurizio Braghin (squalificato per tre turni, al suo posto, in panchina, il secondo Turone) per l’esordio in Serie B contro la Ternana, con gara in programma domani sera alle 20,45 allo stadio “Garilli” di Piacenza. Davanti a Valentini, la coppia centrale Ranellucci-Cosenza agirà insieme ai cursori Bencivenga a destra e Sacaglia sulla mancina. A centrocampo, capitan Calvi, insieme ai supporti Scavone ed Espinal. L’attaccante centrale Zigoni, sarà coadiuvato invece da Caridi e Fabiano.

Problemi in difesa, invece, per i rossoverdi di Mimmo Toscano, che non potrà contare sull’apporto di Ferraro e Fazio. Il tecnico rumbro, tuttavia, non rinuncia al suo offensivissimo 3-4-3: Ambrosi in porta, Pisacane-Meccariello-Lauro è il trio che compone il pacchetto arretrato, mentre a centrocampo Di Deo e Botta sono supportati dai laterali Dianda e Gotti. In attacco, spazio a Nolé, Dumitru e Alfageme.

 

Stefano Fonsato

riproduzione riservata