Domenica alle 17, su www.eusebiano.it, la cronaca web di Pro Vercelli-Roletto Val Noce

La rubrica “Alé Pro Vercelli” seguirà in esclusiva la prima uscita stagionale dei leoni formatto Serie B. Aggiornamenti costanti in diretta da Cantalupa: su pc, smartphone e tablet, comincia la scorpacciata di calcio offerta dal Corriere eusebiano edizione 2012-2013!

Domenica, a partire dalle 17, la rubrica del Corriere eusebiano online “Alé Pro Vercelli” vi offre un’occasione imperdibile: seguire con una precisa e costante diretta scritta la prima uscita stagionale della Pro Vercelli edizione 2012-2013, quella rappresentata dall’amichevole contro i dilettanti del Roletto Val Noce. Un’esclusiva del Corriere eusebiano, sempre in prima linea al fianco della Pro Vercelli e delle sue imprese. Tutto ciò direttamente dal ritiro bianco di Cantalupa nel pinerolese.

 

Su pc, tablet o smartphone (se ci si trova al mare, montagna o in piscina): basterà collegarsi con la sezione “Alé Pro Vercelli” del sito www.eusebiano.it, cliccare sulla notizia della diretta, e schiacciare il pulsante F5 per aggiornare la pagina. Per entrare subito in campo con la Pro Vercelli!

 

Stefano Fonsato