Squadra carica e serena. E tra gli spalti ecco Fabrizio Viassi

Procede a ritmo serrato la preparazione in vista della partita delle partite. Martedì, ad assistere al primo allenamento settimanale, mister Fabrizio Viassi. Con lui nel 2005…

Procede a ritmo serrato la preparazione in vista della partita delle partite. Martedì, ad assistere al primo allenamento settimanale, mister Fabrizio Viassi. Con il tecnico vercellese, nel 2005, la Pro vinse gli spareggi salvezza col Palazzolo, pareggiando 0-0 al Robbiano e andando a vincere nella valle dell’Oglio 1-0 con gol del “Gioebi” Morgan Egbedi su cross di Anderson Cavalheiro.  Ma, per questioni scaramantiche, è come non aver citato alcunchè…

I ragazzi agli ordini di mister Braghin si sono dimostrati tonici, compatti e sereni. Si capta nell’aria una voglia matta di affrontare la sfida della storia, quella di domenica col Carpi al “Braglia” di Modena. Tutti a disposizione, si parte da una certezza, Angelo Bencivenga, trottola impazzita sull’out di destra. Là davanti si va verso l’impiego dal primo minuto di Iemmello o Di Piazza. E il countdown prosegue…

 

Stefano Fonsato

riproduzione riservata