Angelo Bencivenga è il miglior Under 21 della Pro

Il “folletto” della fascia destra si aggiudica la prima edizione del Premio “Caffé Cavour – Corriere Eusebiano” al miglior giovane della Pro Vercelli nell’arco della stagione. Questa sera, durante la festa in piazza Cavour, la consegna del premio

E’ Angelo Bencivenga il vincitore della rima edizione del Premio “Caffè Cavour – miglior calciatore Under 21 della Pro Vercelli“, indetto dallo storico locale del centro di Giordano Tosi e Federica Crepaldi e organizzato con la collaborazione del Corriere eusebiano. Grandissimo successo dell’iniziativa: un’ondata di voti al “folletto” della fascia destra, in grado addirittura di ottenere la maggioranza assoluta (il 50,4% delle vostre preferenze), che ha battuto le concorrenze di Alberto Masi (20%), Pietro Iemmello (12,8%), Umberto Germano (10,4%), Tommaso Cancellotti (4%) e Federico Carraro (2,4%).

Il premio Si tratta di una targa con l’effigie della Torre dell’Angelo, uno dei simboli artistici per eccellenza di Vercelli che verrà consegnata nella strepitosa festa per la Serie B di questa sera in Piazza Cavour, condotta sul palco da Andrea Cherchi e Raffaella Lanza.

 

Stefano Fonsato